Precisione e affidabilità al servizio del taglio: nuove soluzioni per la misurazione dei materiali

Flash News

Scoprite in anteprima alcuni vantaggi offerti dai nuovi modelli di sistemi di misura.

Precisione e affidabilità al servizio del taglio: nuove soluzioni per la misurazione dei materiali

I sistemi di misura rappresentano la soluzione ideale per coloro che hanno la necessità di rilevare con precisione i valori di misura del pezzo da tagliare. Tra i principali vantaggi offerti dall’utilizzo di sistemi di misura ci sono:

  • Precisione: i sistemi sono infatti progettati per fornire misurazioni precise e accurate delle dimensioni dei materiali da tagliare o tagliati.
  • Ripetibilità: utilizzando queste soluzioni si possono ottenere misurazioni coerenti e ripetibili, le quali risultano utili soprattutto quando si devono realizzare tagli multipli sui materiali.
  • Facilità di utilizzo: questi strumenti presentano un design ergonomico che ne agevola la movimentazione e consente letture facili delle misurazioni.
  • Versatilità: i sistemi di misura sono disponibili in diverse versioni che consentono di misurare materiali di dimensioni e pesi diversi.
  • Affidabilità: una misurazione accurata riduce il rischio di eventuali errori e tagli imprecisi che potrebbero causare incidenti o danni al materiale.

Con il fine di migliorare la produzione e l’efficienza delle operazioni di taglio degli impianti dei nostri clienti, è stata realizzata una nuova linea di sistemi di misura composta da vari modelli adatti a necessità diverse (qui una panoramica dei modelli).

Presto saranno disponibili online tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche di ciascun nuovo modello. Nell’attesa, ecco dei video di anticipazione di alcuni modelli:

 

Buona visione!