Servizi e vantaggi dell’assistenza tecnica Mep

SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA

Scoprite l’assistenza tecnica Mep e i servizi offerti dal nostro team.

Servizi e vantaggi dell’assistenza tecnica Mep

I servizi post-vendita di Mep garantiscono al cliente un’assistenza in linea con l’efficienza e l’alta qualità dei prodotti offerti. L’attenzione che dedichiamo al servizio post-vendita è mirata a fornire supporto costante alla nostra clientela, aiutandola così a rendere il proprio processo produttivo più efficiente e a focalizzarsi sulle proprie attività principali.

Mep è in grado di offrire un’assistenza professionale in tempi rapidi con interventi diretti da parte di tecnici altamente specializzati ed in continuo aggiornamento. Dispone inoltre di linee di comunicazione dirette capaci di assistere ciascun cliente in tempo reale e di centri assistenza autorizzati dislocati in tutta Italia e nel mondo ai quali il cliente può rivolgersi direttamente. Sia Mep che i centri assistenza dispongono di un’ampia gamma di strumenti e parti di ricambio originali per riparare anche i macchinari fuori produzione e gli impianti meno recenti.

A questi si affiancano piani di assistenza tecnica completi comprendenti installazione, riparazioni programmate e manutenzioni periodiche per garantire una continua funzionalità degli impianti e dei macchinari del cliente.

Inoltre, vengono previste giornate di formazione rivolte al team di manutentori delle aziende clienti per fornire le nozioni di livello base e intermedio affinché alcuni problemi possano essere risolti in autonomia e in tempi rapidi.

Il Servizio Assistenza Tecnica Mep mette quindi a disposizione dei propri clienti un'ampia gamma di servizi che da anni rappresentano delle eccellenze dell’azienda. Ecco nello specifico alcuni dei principali servizi offerti:

  • Assistenza telefonica diretta per fornire un primo aiuto nella risoluzione di problemi di lieve o media entità, supporto per l’installazione di segatrici meno complesse oltre a fornire tempestive risposte a ogni tipo di richiesta tecnica;
  • Assistenza ricambi per l'identificazione dei pezzi di ricambio - anche di macchine fuori produzione - garantendone la spedizione tramite i più celeri corrieri;
  • Possibilità di effettuare interventi diretti di installazione, risoluzione problemi e manutenzione presso la sede del cliente, direttamente in collaborazione con i propri tecnici;
  • Organizzazione periodica di corsi di formazione e aggiornamento direttamente in Mep, rivolti ai centri assistenza autorizzati esterni, rivenditori italiani, distributori esteri e clienti finali;
  • Revisioni per migliorare e mantenere nel tempo il valore delle segatrici e degli impianti di taglio acquistati dai clienti, ottimizzando così produttività, precisione di taglio e sicurezza.

In conclusione, velocità di intervento, alta professionalità e continuo aggiornamento sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro servizio di assistenza tecnica. In ultimo vi presentiamo il team che fa dell’assistenza tecnica Mep un’eccellenza nel settore:

Michele Angeli

Assistenza Tecnica

Danilo Conti

Servizio Ricambi

Stefano Conti

Assistenza Tecnica

Michele Frillici

Assistenza Tecnica

Michele Mari

Assistenza Tecnica

Marco Piccini

Servizio Ricambi

Francesco Persi

Assistenza Tecnica

Omar Stefani

Assistenza Tecnica

Federico Tranquilli

Assistenza Tecnica