SHARK 662 KONNECT

Richiedi informazioni

La segatrice automatica elettroidraulica a nastro a doppio montante SHARK 662 KONNECT per il taglio tra -60° e +60° di tubi, profilati e travi ferrosi, è dotata, oltre al ciclo di taglio automatico, anche del ciclo semiautomatico.

EFFICIENZA ASSOLUTA

> La struttura in ghisa, il motore da 9 kw e il nastro da 41 garantiscono prestazioni eccellenti anche nel taglio di materiali particolarmente tenaci.

> Il sistema di serraggio idraulico è costituito da due morse di troncatura indipendenti a sinistra e a destra del taglio per ridurre al minimo le vibrazioni che potrebbero compromettere la precisione di taglio e la durata della lama.

> Il gruppo alimentatore è basculante e autoallineante per alimentare barre anche se deformate: la rigida struttura in aggiunta alla trasmissione motore brushless con pignone cremaliera a denti elicoidali, garantiscono un posizionamento accurato e preciso.

> INDUSTRY 4.0 READY

 

FLESSIBILITÀ MASSIMA

> La segatrice è disponibile con sistema di lubrificazione minimale o liquido refrigerante (OPTIONAL) per soddisfare meglio sia le esigenze legate all'ambiente produttivo che al taglio di materiali diversi.

> Il sistema di alimentazione è disponibile nella versione a portale o pinza per adattrasi alle specifiche esigenze di taglio e di movimentazione del materiale.

> L'integrazione di nuove funzionalità avviene senza modifiche software, rendendo l'upgrade semplice e immediato.

 

SICUREZZA ASSICURATA

> La segatrice è stata progettata per soddisfare i più rigorosi standard di sicurezza CE del settore per assicurare un utilizzo sicuro e protetto dai rischi.

> Le protezioni perimetrali possono essere customizzate in base alle specifiche esigenze di produzione.

> Sicurezza informatica avanzata grazie al sistema di protezione dei dati che rispetta i più alti standard di cybersecurity, fondamentali in un mondo sempre più connesso.

 


 

PRENOTA UNA SESSIONE DI DIMOSTRAZIONE: PROVA PERSONALMENTE LE NOSTRE SEGATRICI E SCOPRI TUTTE LE TECNOLOGIE PER IL TAGLIO DI METALLI.


I NOSTRI TECNICI SARANNO PRONTI A DARTI CONSIGLI PERSONALIZZATI IN BASE ALLE TUE ESIGENZE!

 


 

SHARK 662 KONNECT
SHARK 662 KONNECT
SHARK 662 KONNECT
SHARK 662 KONNECT
SHARK 662 KONNECT
  • TECNOLOGIA DI CONTROLLO KONNECT

    Rende la segatrice interconnessa, digitale e completamente integrabile alla linea di produzione, con il fine di raggiungere il massimo livello di automazione e automatizzazione del processo produttivo.

  • INTERFACCIA UTENTE RINNOVATA

    Offre un'esperienza d'uso più semplice e un'operatività ancora più intuitiva minimizzando i tempi di formazione e aumentando la produttività grazie ad una gestione puù fluida e immediata delle operazioni.

  • SISTEMA DI ALIMENTAZIONE HEAVY-DUTY

    Il sistema di alimentazione è disponibile nella verisone a portale o pinza.

    La versione a portale è disponibile nelle lunghezze di 1500 mm e 3000 mm, estensibili in base alle esigenze produttive, ed è ideale per l'alimentazione di qualsiasi tipo di materiale e fasci.

    La versione a pinza è disponibile con una lunghezza di 1500 mm, estensibile in base alle esigenze produttive, ed è ideale per l'alimentazione progressiva di tubi e travi.

  • SOLUZIONI DI TAGLIO PERSONALIZZATE

    La segatrice è pensata per garantire la massima personalizzazione, permettendo di adattare le funzionalità e l'allestimento in base alle specifiche esigenze produttive del cliente e al suo ambiente di lavoro.

  • INDUSTRY 4.0 ready - IOT

    L'IOT permette di massimizzare le capacità di raccolta e di utilizzo dei dati a vantaggio di una migliore performance di taglio della segatrice e tempo di vita degli utensili.

  • Dati tecnici

     
    450 mm 450 mm 660 x 450 mm
    + 45° 400 mm 400 mm 400 x 450 mm
    + 60° 250 mm 250 mm 250 x 450 mm
    - 45° 400 mm 400 mm 400 x 450 mm
    - 60° 250 mm 250 mm 250 x 450 mm

     

    Apertura massima morsa 670 mm

     

    Dimensione nastro 6700 x 41 x 1.3 mm
    Potenza motore lama 9.2 Kw - Trifase
    Velocità rotazione lama 15 ÷ 150 m/min

     

    Impianto di taglio per il taglio di travi e fasci di tubi metallici | © MEP S.p.A. - Segatrici a nastro e disco per il taglio di metalli

    Sistema di movimentazione del materiale

    I nostri moduli standard sono stati progettati e fabbricati in modo tale da poter offrire la massima flessibilità d'uso, affinché questi possano cambiare e trasformarsi nel tempo, ottimizzandone l'uso a seconda della natura delle operazioni di qualsiasi settore e mercato di tutto il mondo. I NOSTRI MODULI STANDARD NON SODDISFANO A PIENO LE TUE ESIGENZE? Il nostro team di esperti studierà ed esaminerà le tue necessità, con valutazioni anche in loco, per garantire uno studio ottimale e proposte di layout rispondenti ai tuoi bisogni più specifici, anche con moduli custom. Costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore, il nostro team elaborerà soluzioni d'avanguardia studiando formule innovative e in linea con i più alti standard del settore.
    Scopri di pù