SHARK 281 CCS

Richiedi informazioni

La segatrice manuale a nastro SHARK 281 CCS per il taglio di metalli da 0° a +60°, oltre al taglio in manuale, può eseguire anche tagli singoli senza operatore.

SOLIDITÀ MASSIMA

> La doppia molla per il moto della testa operatrice assicura la massima rigidezza di movimento.

> La slitta in ghisa del tensionamento lama ne garantisce una regolazione agevole e uno scorrimento fluido anche nel tempo.

> La pompa per il liquido refrigerante ad alta portata garantisce una costante lubrorefrigezione del nastro.

 

FLESSIBILITÀ STRAORDINARIA

> Il sistema di serraggio a bloccaggio/sbloccaggio rapido consente di effettuare tutti i tagli in maniera veloce ed efficiente.

> Le battute di arresto meccaniche a 0°, +45° e +60° con dispositivo di bloccaggio a tutte le angolazioni intermedie permettono il posizionamento rapido della testa di taglio.

> Il manometro del tensionamento lama ne permette un controllo rapido e tempestivo.

> Il sistema di discesa automatica della testa (CCS - Cut Control System) permette di eseguire, oltre al taglio in manuale, anche tagli singoli senza operatore, il quale potrà scegliere la funzione desiderata tramite un selettore sul quadro comandi.

 

 


 

PRENOTA UNA SESSIONE DI DIMOSTRAZIONE: PROVA PERSONALMENTE LE NOSTRE SEGATRICI E SCOPRI TUTTE LE TECNOLOGIE PER IL TAGLIO DI METALLI.


I NOSTRI TECNICI SARANNO PRONTI A DARTI CONSIGLI PERSONALIZZATI IN BASE ALLE TUE ESIGENZE!

 


 

SHARK 281 CCS
SHARK 281 CCS
SHARK 281 CCS
  • STRUTTURA IN GHISA

    La struttura in ghisa della testa operatrice, del piano di taglio e della morsa assorbe le vibrazioni durante il taglio e assicura la massima durata della lama. 

  • PLACCHETTE GUIDALAMA IN METALLO DURO

    Le placchette guidalama in metallo duro regolabili ed estremamente resistenti all'usura contribuiscono a garantire la massima durata della lama e stabilità di taglio. 

  • SISTEMA CCS

    Il sistema CCS permette l'esecuzione di tagli singoli senza operatore - discesa testa di taglio per gravità: il taglio del materiale verrà eseguito in maniera autonoma dalla macchina, una volta avviato il ciclo dall'operatore.

  • Dati tecnici

     
    250 mm 230 mm 280 x 200 mm
    + 45° 190 mm 180 mm 180 x 180 mm
    + 60° 120 mm 110 mm 110 x 110 mm

     

    Apertura massima morsa 285 mm

     

    Dimensione nastro 2950 x 27 x 0.9 mm
    Potenza motore lama 1.5 / 1.8 Kw - Trifase
    Velocità rotazione lama 36 / 72 m/min - 2 Velocità

     

    Impianto di taglio per il taglio di travi e fasci di tubi metallici | © MEP S.p.A. - Segatrici a nastro e disco per il taglio di metalli

    Sistema di movimentazione del materiale

    I nostri moduli standard sono stati progettati e fabbricati in modo tale da poter offrire la massima flessibilità d'uso, affinché questi possano cambiare e trasformarsi nel tempo, ottimizzandone l'uso a seconda della natura delle operazioni di qualsiasi settore e mercato di tutto il mondo. I NOSTRI MODULI STANDARD NON SODDISFANO A PIENO LE TUE ESIGENZE? Il nostro team di esperti studierà ed esaminerà le tue necessità, con valutazioni anche in loco, per garantire uno studio ottimale e proposte di layout rispondenti ai tuoi bisogni più specifici, anche con moduli custom. Costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore, il nostro team elaborerà soluzioni d'avanguardia studiando formule innovative e in linea con i più alti standard del settore.
    Scopri di pù