SHARK 332-1 NC 5.0

Richiedi informazioni

La segatrice automatica elettroidraulica a nastro SHARK 332-1 NC 5.0 per il taglio di metalli da -45° a +60°, è dotata oltre al ciclo di taglio automatico, anche del ciclo semiautomatico, semiautomatico dinamico e manuale.

MASSIMA PRODUZIONE 

> I 4 cicli di funzionamento - manuale, semiautomatico dinamico, semiautomatico e automatico - consentono di eseguire qualsiasi tipo di taglio nella maniera più efficiente.

> Il controllo che consente di memorizzare fino a 100 programmi di taglio, ciascuno con quantità e lunghezze diverse, riduce al minimo i tempi di programmazione delle lavorazioni effettuate frequentemente.

> L'acquisizione automatica della posizione di inizio taglio della testa operatrice riduce i tempi di programmazione.

> Le testine guidalama registrabili in ghisa con 6 pattini in WIDIA assicurano maggiore stabilità e durata nastro.

> Il sistema con rullo verticale regolabile consente l'esecuzione di tagli a fascio su un’unica fila.

> La vasca per la raccolta del liquido refrigerante consente di recuperare il liquido refrigerante anche durante i tagli alle massime angolazioni riducendo a 0 gli sprechi.

> Il sistema di lavaggio sottostante il piano di taglio evita l'accumulo di trucioli e quindi l'interruzione della lavorazione per la rimozione manuale.

 

MASSIMA PRECISIONE 

> La movimentazione del carrello alimentatore su vite con motore stepper assicura la massima precisione posizionale.

> Il piano di taglio girevole è montato su perno centrale e cuscinetto assiale reggispinta a rulli per assicurare una rotazione agevole e precisa a tutte le angolazioni senza che venga intaccato quando si taglia in angolo.

> Le battute di arresto meccaniche a -45°, 0°, +45° e +60° con dispositivo di bloccaggio a tutte le angolazioni intermedie permettono il posizionamento rapido della testa di taglio.

> La gradazione di precisione incisa sulla piattaforma girevole permette di effettuare in maniera semplice tagli precisi e in perfetta tolleranza a qualsiasi angolazione.

> Le ganasce della morsa di taglio in acciaio zigrinate consentono un serraggio efficiente e sicuro anche in caso di taglio di tubi.

> Il motore da 2,2 KW con inverter vettoriale per la regolazione continua della velocità di rotazione della lama da 15 a 100 m/min permette di adeguare la velocità di rotazione del nastro al materiale in uso.

 

 


 

PRENOTA UNA SESSIONE DI DIMOSTRAZIONE: PROVA PERSONALMENTE LE NOSTRE SEGATRICI E SCOPRI TUTTE LE TECNOLOGIE PER IL TAGLIO DI METALLI.


I NOSTRI TECNICI SARANNO PRONTI A DARTI CONSIGLI PERSONALIZZATI IN BASE ALLE TUE ESIGENZE!

 


 

SHARK 332-1 NC 5.0
SHARK 332-1 NC 5.0
SHARK 332-1 NC 5.0
  • CONTROLLO ADATTIVO DELLA FORZA DI TAGLIO

    Il sistema di controllo adattivo della forza di taglio permette di effettuare tagli con un’ottima finitura in qualsiasi condizione, anche in caso di utensile usurato.

  • INDUSTRY 4.0 ready - IOT

    L'optional IOT permette di massimizzare le capacità di raccolta e di utilizzo dei dati a vantaggio di una migliore performance di taglio della segatrice e tempo di vita degli utensili.

  • 4 CICLI DI FUNZIONAMENTO

    Consentono di eseguire qualsiasi tipo di taglio nella maniera più efficiente:

    > Ciclo automatico per tagli da 0° a +60°
    > Ciclo semiautomatico per tagli da -45° a +60°
    > Ciclo semiautomatico/dinamico per tagli da -45° a +60°
    > Ciclo manuale per tagli da -45° a +60°

  • Dati tecnici

     
    300 mm 260 mm 330 x 250 mm
    + 45° 260 mm 250 mm 260 x 200 mm
    + 60° 180 mm 170 mm 170 x 170 mm
    - 45° 240 mm 210 mm 240 x 160 mm

     

    Apertura massima morsa 335 mm
    Taglio minimo 10 mm
    Lunghezza non più alimentabile 400 mm

     

    Dimensioni nastro 3650 x 27 x 0.9 mm
    Potenza motore lama 2.2 kw - Trifase
    Velocità rotazione lama 15 ÷ 100 m/min

     

    Impianto di taglio per il taglio di travi e fasci di tubi metallici | © MEP S.p.A. - Segatrici a nastro e disco per il taglio di metalli

    Sistema di movimentazione del materiale

    I nostri moduli standard sono stati progettati e fabbricati in modo tale da poter offrire la massima flessibilità d'uso, affinché questi possano cambiare e trasformarsi nel tempo, ottimizzandone l'uso a seconda della natura delle operazioni di qualsiasi settore e mercato di tutto il mondo. I NOSTRI MODULI STANDARD NON SODDISFANO A PIENO LE TUE ESIGENZE? Il nostro team di esperti studierà ed esaminerà le tue necessità, con valutazioni anche in loco, per garantire uno studio ottimale e proposte di layout rispondenti ai tuoi bisogni più specifici, anche con moduli custom. Costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore, il nostro team elaborerà soluzioni d'avanguardia studiando formule innovative e in linea con i più alti standard del settore.
    Scopri di pù