Service

Il Servizio Assistenza Tecnica Mep mette a disposizione dei propri Clienti un insieme di servizi che da anni rappresentano una delle eccellenze dell’Azienda.
Assistenza telefonica segatrici per metalli | © MEP S.p.A. - Segatrici a nastro e disco per il taglio di metalli
ASSISTENZA TELEFONICA DIRETTA

Per fornire un primo aiuto nella soluzione di problemi di lieve o media entità, supporto per l’installazione di segatrici meno complesse oltre a fornire tempestive risposte a ogni tipo di richiesta tecnica;

Stoccaggio e logistica moderni per la massima disponibilità ricambi segatrici per metalli | © MEP S.p.A. - Segatrici a nastro e disco per il taglio di metalli
ASSISTENZA ricambi

Identificazione dei pezzi di ricambio, anche per macchine fuori produzione, garantendone la spedizione tramite i più celeri corrieri;

Interventi diretti di installazione, manutenzione e assistenza segatrici e impianti per il taglio metalli | © MEP S.p.A. - Segatrici a nastro e disco per il taglio di metalli
interventi diretti

Possibilità di effettuare interventi di installazione, risoluzione problemi e manutenzione presso la sede del cliente, direttamente con i propri tecnici;

Corsi di formazione segatrici e impianti di taglio | © MEP S.p.A. - Segatrici a nastro e disco per il taglio di metalli
corsi di formazione

Organizzazione periodica di corsi di formazione e aggiornamento direttamente in Mep, rivolti ai Centri Assistenza Autorizzati esterni, ai Rivenditori italiani e ai Distributori esteri.

Mep dispone, inoltre, in Italia, di una rete di Centri Assistenza Autorizzati, ai quali il Cliente può rivolgersi per richiedere interventi tecnici sui propri prodotti.

Questi Partners sono abilitati anche all’eventuale vendita di ricambi originali.
Sono parte integrante della vasta rete di distribuzione dei prodotti Mep, affiancando i Rivenditori nei servizi post-vendita.

Se vuoi saperne di più, richiedi informazioni.